SanymopMicrofibra - Effeprofessional

uk icon
deutschland flag icon
Vai ai contenuti

Menu principale:

I prodotti
SANYMOP MICROFIBRA
(prodotto brevettato)

    
L'innovativo panno SANYMOP MICROFIBRA nasce a seguito di una sempre più crescente richiesta di utilizzo di panni in microfibra, mantenendo comunque inalterate le caratteristiche dei panni usa e getta.

Cos'è la microfibra?
La parola "microfibra" oggi viene usata impropriamente pensando che la stessa sia una materia prima: in realtà le microfibre sono un filato che viene classificato tale a seconda del suo diametro infinitesimale.
La qualifica di microfibra viene attribuita quando il diametro del filato di cui è composta è inferiore a 0,700 dtex (unità di misura in denari tessili).
Questo valore rappresenta il peso di 1 grammo per 10 km di filo.  
La miglior caratteristica della microfibra è quella di asportare lo sporco per capillarità, infatti le sue fibre sottilissime riescono a penetrare nelle più piccole microporosità di ogni superficie e a trattenere qualunque liquido o particella solida per rilasciarli solo quando il panno viene stimolato con lavaggio appropriato.  
Per mantenere le sue caratteristiche, la microfibra però ha la necessità di essere lavata ad una determinata temperatura, cosa che, per mantenere bassi i costi di gestione, viene spesso disattesa.
La microfibra in poliestere è in grado di trattenere la polvere e gli acari anche grazie al suo effetto elettrostatico.  
Dopo innumerevoli prove siamo riusciti a produrre un panno usa e getta in microfibra denominato SANYMOP MICROFIBRA, che unisce la capillarità per una pulizia profonda della microfibra in poliestere, unita alla nota capacità assorbente della viscosa.
Utilizzando il panno usa e getta SANYMOP MICROFIBRA si ha la certezza di utilizzare sempre un panno pulito al 100% senza aumentare i costi di gestione.
Il panno utilizza esclusivamente i 150-160g di liquidi necessari per la pulizia di un pavimento di  20-25m2, ottenendo un risparmio sia idrico che energetico ed eliminando la filiera che riguarda la lavanderia, la preimpregnazione e tutto quello che ne consegue.
Uno dei vantaggi del sistema SANYMOP MICROFIBRA usa e getta è il fatto che il panno, al contrario delle classiche frange, non deve essere preimpregnato, quindi può essere utilizzato al momento e a seconda delle proprie esigenze.

Il sistema SANYMOP MICROFIBRA assicura una pulizia di elevata qualità, ottimizza il ciclo lavorativo, diminuisce notevolmente i costi di gestione e assicura sempre risultati positivi durante i test periodici d’igiene, mantenendo tutti i vantaggi del Sanymop tradizionale
   
via Trento e Trieste, 50
35043 Monselice (PD)
Torna ai contenuti | Torna al menu