WinmopBio - Effeprofessional

uk icon
deutschland flag icon
Vai ai contenuti

Menu principale:

I prodotti
WINMOP BIO
(prodotto brevettato)

Il panno WINMOP BIO “usa e getta” è un articolo studiato appositamente per eliminare all'interno delle stanze di degenza ospedaliere,  la procedura dei panni conosciuti come panni "codice colore" . Normalmente i panni tradizionali devono seguire appunto, i codici colore per evidenziare il loro utilizzo in base alla zona dove si sta pulendo. Mediamente sono 4 i colori utilizzati ma possono essere anche di più. Noi abbiamo pensato di eliminare questa caratteristica che non sempre viene utilizzata al meglio, studiando un panno che, partendo dal meno sporco al più sporco, dopo 3-4 mq abbia finito la sua azione pulente, costringendo l'operatore a sostituire il panno stesso. Abbiamo cosi ottenuto una maggior praticità nella gestione dei panni, eliminando la filiera della lavanderia che li doveva lavare e disinfettare. Inoltre combattiamo la contaminazione crociata perché utilizziamo sempre un panno nuovo e pulito al 100%. Se poi consideriamo l'aspetto ambientale, proviamo a pensare quante tonnellate di acqua e detergente/disinfettante evitiamo di versare nell'impianto fognario dopo essere trattato preventivamente.
Il panno usa e getta WINMOP BIO  è biodegradabile al 100% e utilizza solo il liquido disinfettante necessario per la pulizia. Per questo motivo l'abbattimento dei consumi energetici e il risparmio idrico legato alla lavanderia sono notevoli.
Il WINMOP BIO può essere acquistato nella nostra misura standard (15x18cm) oppure personalizzato su indicazione dell'azienda che lo acquista e può essere utilizzato sia  bagnato/inumidito o con spray cleaning.
panno usa e getta biodegradabile
via Trento e Trieste, 50
35043 Monselice (PD)
Torna ai contenuti | Torna al menu